Il vincitore del Grande Fratello 10 è finito alla ribalta a Domenica Live: ospite di Barbara D’Urso è stata l’ex compagna Jessica, che ha usato toni molto duri contro l’uomo. “Quando è nato nostro figlio gli ho mandato un messaggio, lui lo ha letto ma non ha risposto”.
“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo”, aveva annunciato Marin su Facebook, già sapendo della gravidanza della ormai ex compagna.
Jessica era già stata a Domenica Live per lanciare il suo appello. Dopo quell’apparizione in tv, racconta di aver sentito Mauro Marin via messaggio, ma ancora non si sarebbero visti. «Mi ha chiesto di tornare a casa sua – racconta Jessica a Pomeriggio 5 – ma io non mi sentivo pronta. Mi ha deluso e tradito tante volte. Gli ho proposto di trascorrere un giorno insieme con nostro figlio e poi avremme valutato come andavano le cose. Ma a lui non stava bene. Mi ha risposto ‘Lontano dagli occhi, lontano dal cuore’».
Gli ospiti di Barbara D’Urso avrebbero concluso, dando un consiglio per Jessica: «Raggiungi tu Mauro e fagli conoscere vostro figlio. Se non vuole, un giorno potrai dire al bambino che le hai tentate tutte».