Karina Cascella torna come informatrice a Uomini e Donne.
Entra Karina Cascella, cellulare in mano. Dice che venerdì scorso Federico avrebbe passato la serata con un gruppo di amici tra cui un’amica di Karina con la quale Federico aveva avuto una storia già questa estate. La ragazza riferisce a Karina che venerdì, andati via tutti gli altri, sarebbero rimasti insieme come una coppia (e che quindi ci sarebbe stato anche qualcosa di fisico) in macchina fino alle 5 della mattina.
Lui nega tutto dicendo che questa è una cosa inventata dalla ragazza che, presa da lui, ci sarebbe rimasta male della sua scelta di andare a corteggiare Teresa. La ragazza avrebbe riferito a Karina che Federico le avrebbe confidato che lui starebbe nel programma solo per ottenere visibilità e che gli mancavano le sue labbra e il suo profumo.
Teresa parla con questa ragazza dal cellulare di Karina. Dice che non l’ha convinta del tutto però a questo punto non se la sente di continuare con Federico perché comunque anche solo vedendo questa ragazza le aveva mancato di rispetto. Lui ammette la serata al pub ma continua a negare il prosieguo da solo con la ragazza. Teresa lo elimina ma scoppia a piangere.