la vendetta brutale di Mediaset contro Fabrizio Corona

News
Condividi

Corona ha devastato il camper-camerino messo a disposizione dalla produzione del reality. I danni sarebbero ingenti, al punto che Mediaset avrebbe intenzione di chiedere i danni.

L’ex paparazzo potrebbe ritrovarsi a pagare direttamente con il generoso cachet ricevuto da Canale 5 di circa 40mila euro. Secondo il sito di gossip, infatti: “dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà che sono ingenti. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset – insiste il sito per il quale collabora anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini – Corona aveva presentato anche dei suoi progetti, ma è probabile che a Mediaset Corona non metterà piu’ piedi nei loro studi

Inoltre arrivano guai anche per Mediaset

“Il Grande Fratello Vip finisce nuovamente nel mirino del Codacons. – si legge sul sito del Codacons nella sezione dei comunicati stampa – L’associazione ha deciso infatti di denunciare Mediaset all’Antitrust per la fattispecie di pubblicità occulta, a seguito della puntata trasmessa ieri dove è stato mostrato a più riprese il marchio di abbigliamento creato da Fabrizio Corona. Tralasciando quanto avvenuto durante la lite in diretta tra Corona e la conduttrice Ilary Blasi, teatrino che si commenta da solo, ciò che è davvero grave, e che potrebbe realizzare un illecito punito dal nostro ordinamento, è che Mediaset abbia permesso ad un soggetto condannato dalla magistratura di sponsorizzare in diretta il proprio marchio di abbigliamento, che appariva in bella vista sulla maglia indossata da Corona ripresa più volte dalle telecamere. Una vera e propria “pubblicità occulta” che potrebbe valere ora una salata sanzione per Mediaset, a seguito dell’esposto che domani la nostra associazione presenterà all’Antitrust”.