L’AMORE AL TEMPO DEI REALITY

Spettacolo
Condividi

Francesco decide di affrontare Elia da solo per capire cosa intende fare con Jane.

“C’è un rapporto di stima e comprensione che si è innescato e lei non mi è indifferente. Io comunque sono ancora scottata dalla mia ex”. – Dichiara Fongaro.

Monte, remore già di un flirt in un reality, racconta la sua esperienza all’amico: “Ho conosciuto una persona splendida dove empaticamente ci trovavamo in tutto, ma mi sono reso conto che non era amore. La situazione me l’ha enfatizzata”.

“E’ una persona a cui voglio bene e che stimo, stiamo facendo proiezioni a cui non ho pensato, ora prendo coscienza di questo. So solo che ci sto bene”. – Dice Elia pensieroso.

“L’hai provocata tu questa cosa, come per me è stato lui (Ignazio), devi affrontare le tue responsabilità. Anche lei (Jane) mi ha chiesto un punto di vista avendo vissuto una situazione simile fuori”.  Gli consiglia Francesco.

Il modello ammette: “Lei ha accelerato e anche io mi sono lasciato andare”.
Francesco spiega che ormai sa come affrontare l’amore nato sotto le telecamere dei reality: “E’ per questo che con Giulia ci vado piano .

Si vede che ci piacciamo ma è un rapporto di amicizia che stiamo gestendo naturalmente. Ci viviamo la nostra conoscenza e vediamo dove ci porta”.

La lunga chiacchiera sembra essersi rivelata utile per Elia e chissà come si comporterà d’ora in poi con Jane…