Francamente la non marchesa dovrebbe finirla di parlare male, fare minacce, dire parolacce e altri comportamenti da boss contro Elia.
Diciamo pure che e’ un comportamento inaccettabile da parte di questa donna. Arrogante, Antipatica e come diceva Elia autoritaria e non autorevole. Come si puo’ dire la signora e’ sempre piu’ aggressiva contro Elia. Attegiamenti non certo da marchesa ma da popolana del volgo.
La marchesa esordisce con un: ” Adesso mi hanno rotto i co……”
La Del Secco ha iniziato a urlare contro Fongaro ed è intervenuta anche Maria Monsè in difesa del ragazzo. La Marchesa ha sbottato contro tutti e due ed ha vomitato una serie di offese: “Scemi, merd*, cretinetti, li faccio schiattare”.
D: “Stai zitto io non voglio più parlare, ho bisogno di stare serena”
E: “Io sono sconcertato”
D: “Quella tua battuta ha portato gravissime conseguenze. Falso, basta. Zitto cretinetti. Non parlare più. Basta”
E: “Ma…”
D: “Gravissime, gravissime conseguenze”
D: “Basta. Ma hai visto cosa hai combinato con quella tua battuta dell’estetista? Tutti i giornali adesso mi attaccano. Mia figlia e mio genero sono dovuti intervenire”
M: “Guardatela prende sempre il sopravvento”
E: “Lei è così”
M: Ma anche la mia è una storia lunga con lei, vedrete. Io so benissimo chi è lei. Questo modo di fare non mi piace. Lei è autoritaria, basta. Io questo non lo digerisco”
D: “Ma pensa di farmi paura? Intanto io sono il personaggio più popolare del Grande Fratello, l’ha detto anche Signorini. Vuole asfaltarmi? Intanto lo asfalto io. Elia si attacca a quella, perché lei è scema, perché vedrai com’è scema. Ma tu Stefano la conoscevi? No, non la conosce nessuno. Elia si doveva risparmiare quella battuta. Lui è una mer*a! Una mer*a! Io lo asfalto! Adesso si mette con Maria, ahahahha. Io non ci faccio più pace. Io li faccio schiattare loro. Meglio avermi come amica che come nemica. Caro Stefano, Elia ce l’ha con te, perché sei bono e intelligente a differenza sua. Adesso lo smaschero e vi dirò tutti i dettagli. Io con Elia non ci parlerò più.”
Dopodichè si alza e batte sulla spalla di Elia e alle rimostranze di Elia risponde:” Sta zitto falso, cretinetti ed esce fuori anche uno str….!”
Speriamo che il pubblico ci faccia la cortesia di mandarla a casa giovedi’.
Ecco quello che ha combinato durante la cena nel post diretta