Uomini e Donne, Stefano Torrese: Pamela non voleva conoscere mio figlio racconta Stefano Torrese sul magazine di Uomini e Donne. Bugie che vengono smontate da chi sa come stanno veramente le cose.
A pochi giorni dalla fine della sua storia d’amore con la Barretta,Stefano rivela i retroscena della lite in studio:
Non sono riuscito a chiarire subito con Pamela perché appena dopo la puntata lei non è voluta più venire con me a Perugia. Siamo usciti dagli studi e, mentre eravamo in macchina, mi ha detto che non voleva più conoscere mio figlio, che non aveva neanche più intenzione di proseguire il nostro rapporto, che era venuta meno la sua fiducia nei miei confronti. Ha sostenuto che le parole che le ho detto durante la puntata, il video che ho voluto dedicarle, in quel momento per lei non avevano più alcuna importanza. A quel punto io ho deciso di prendere una camera in un hotel a Rome per cercare comunque di chiarire ma lei è voluta andare via. […] Non sono riuscito più a parlare neanche dopo, lei non ha più voluto… Io avevo immaginato più volte l’incontro con mio figlio. Li ho immaginati parlare e giocare insieme e, nella mia testa, tutto questo era una cosa meravigliosa…. Il fatto che alla fine Pamela e Daniel non si siano più incontrati all’inizio mi ha fatto malissimo, perché era un mio desiderio profondo, ma ora, da persona ferita, penso che forse è stato meglio così.
Secondo la nostra fonte Falso!!lui nn ha mai voluto presentarglielo il figlio! Glielo comunica a sua insaputa davanti le telecamere che il giorno dopo glielo avrebbe presentato..!cosa non vera ovviamente
Il cavaliere ha confessato di aver deciso di non cercare più Pamela, almeno per il momento.
Rifarei esattamente quello che ho fatto. […] Penso che la cosa importante è che lei capisca che quello scambio di messaggi non è stato cercato da Roberta e assecondato da me. Infatti, è stata semplicemente una chat di sfogo avvenuta in un momento in cui io ero appena stato lasciato da Pamela, avevo appena abbandonato la trasmissione e l’avevo cercata tantissimo, mentre lei, invece di venire da me, è andata a Cortina con le amiche. All’epoca le scrivevo in continuazione senza alcuna risposta, se non qualche messaggio accusatorio. Questa chat risale all’epoca in cui ero stato accusato di essere stato a Milano con una bionda, che poi era mia sorella! […] Quando è tornata a Brindisi io sono subito corso da lei appena ha riaperto uno spiraglio.
Secondo fonte attendibile anche questo non è assolutamente vero.
il gruppo per tutte le anticipazioni |