Le foto di Filippo Contri e Patrizia bonetti insieme

News
Condividi

Come Riccardo Signoretti aveva promesso, ha portato a ‘Pomeriggio 5‘ le foto che ritraggono Filippo Contri a cena con un’altra donna. Le immagini pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’ ritraggono il gieffino in compagnia di Patrizia Bonetti.

In seguito Filippo ha accusato Patrizia, di essere stata lei a chiamare i paparazzi:””Parliamo di persone che girano con i fotografi. Non lo dicono solo i miei amici, è un dato di fatto. Non è la prima volta che succede questa cosa. È una persona che vive per farsi fotografare e stare davanti alle telecamere. Commentare queste foto mi sembra anche abbastanza ridicolo. Rispetto alla foto mano nella mano, mi pare mi stia semplicemente passando le chiavi della mia macchina. Oppure la stavo solo accompagnando per alzarsi dalla sedia”.

Filippo Contri ha poi sbottato di essere un gentiluomo e di aver dato la mano alla Bonetti solamente per aiutarla ad alzarsi da tavola. Secondo quanto svelato dal giornalista Signoretti, Luigi Mario Favoloso lo avrebbe contattato per bloccare l’uscita degli scatti.

“Un tuo amico mi ha chiamato in redazione chiedendomi ‘Si possono fermare queste foto?’. Si chiama Luigi Favoloso. Come mai mi ha chiesto di bloccare le fotografie dicendo che ti davano fastidio e non dovevano uscire? E come mai mi ha fatto due nomi sulla ragazza che poteva esserci nelle foto? C’è un po’ di movimento intorno a te Filippo”.

Le foto sono state scattate quando Lucia Orlando era ancora nella casa.

Lascia un commento