Luciana Turina che in passato, a Domenica Live, in trasmissione, aveva raccontato di avere forti difficoltà economiche, è stata accusata da un email di avere l’abitudine di giocare a bingo.
Immediato e acceso il dibattito in studio.
Karina Cascella ha condannato il tipo di condotta.
«Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no – le ha replicato, strillando e alzandosi in piedi la Turina – Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi altimenti ti attacco al muro! Tu fai l’opinionista di mestiere, non sai nulla di me. Non puoi dare giudizi, non me ne frega nulla di quello che dici tu perché sei niente!».
Barbara ha ripreso l’attrice, invitandola a non minacciare nessuno. Lei smentisce, ma poi ammette tutto dopo essere stata smentita da un video
Le telecamere di Domenica Live si sono recate al bingo indicato in una mail e raccolto le testimonianze. A quel punto, Barbara ha domandato: “Quanto giochi?”. “Quando vado con tanti soldi sono 40 euro… se perdiamo quelli ma una volta ogni morte di Papa”, ha spiegato, ammettendo di amare i numeri. “Se avessi avuto i soldi ci sarei andata di più”, ha ancora aggiunto. Gli opinionisti in studio hanno tentato di farla ragionare ma la Turina ha attaccato anche Karina Cascella. “Non puoi conoscere la mia vita per dare dei giudizi a me!”.