Lorenzo Riccardi:Quando Claudia è uscita…

Gossip
Condividi

 

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi rivela:

Quando Claudia è uscita dallo studio ho capito quanto tenessi a lei. Giulia? Sembra una bambina capricciosa. Capisco la reazione di Claudia, ma non posso nascondere che Giulia mi piaccia. Questo non significa che sia lei la mia scelta e lo continuerò a dire.

Ho bisogno di conoscere meglio entrambe. Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia, in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi. Non so se sia realmente interessata a me, perché delle sue rassicurazioni a parole me ne faccio poco. Da una parte sa come prendermi, ma è troppo sicura di essere la scelta e la sua convinzione forse la offusca. Io sono uno che nella vita parla tanto, ma a fatti faccio sempre il doppio.

In Claudia, invece, ho trovato la mia versione al femminile: ha sempre il sorriso stampato sul viso, è una brava ragazza, ma devo capire come sarebbe avere al mio fianco una persona così simile a me. Sento che qualcosa sta nascendo, ma è ancora difficile capire da che parte penda l’ago della bilancia. Quando sono con Giulia mi dimentico di Claudia e quando sono con Claudia mi dimentico di Giulia.

E’ la verità. E voglio dire solo una cosa a chiunque ha delle certezze: smettetela di essere così convinti. Ricordatevi che sono io che devo stare bene con la mia donna e, onestamente, desidero anche stare tranquillo. Non cerco le liti fuori di qui. Per quanto riguarda Claudia, voglio che torni. Mi sono sentito di uscire dallo studio per inseguirla perché se lo merita e lo rifarei altre mille volte. In quel momento – lo dirò senza mezzi termini – me la sono fatta sotto e ho capito che lei e Giulia sono alla pari.

Su Giulia so solo una cosa:  sono stanco della sua strafottenza. Non puoi fare come vuoi, alzarti dalla sedia e uscire dallo studio perché non ti va di aspettare. In questo modo non mi dai alcuna dimostrazione e m’induci a pensar male. Come dovrei commentare il suo comportamento? E’ una persona che si dedica solo a se stessa e non pensa a me. Mi sembra una bambina capricciosa. Le cose facili non mi sono mai piaciute. Il Lorenzo dell’anno scorso non avrebbe mai perdonato così tante volte certe situazioni. Mi sto facendo conoscere anche per un altro lato del mio carattere: quando qualcosa non mi è chiaro vado fino in fondo, non preoccupandomi del giudizio delle altre persone.

Io oggi non ho una scelta. Quando avrò trovato le mie risposte, non avrò paura di prendere una decisione. Non so cosa faranno le mie corteggiatrici, ma per quanto mi riguarda io sarò semplicemente me stesso. Ci sarà sempre una ragazza ferita e una contenta. Io non voglio bloccarmi nel vivere certi momenti per la preoccupazione che qualcuna possa restarci male. Metterei a rischio il mio percorso e non arriverei da nessuna parte. E poi da corteggiatore non scelto sa che le dico? Se si riceve una porta in faccia significa semplicemente che doveva andare così…”