Ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, Luca Onestini. La conduttrice ha chiesto a Onestini cosa ne pensasse delle dure parole utilizzate da Francesco Monte nel commentare la liaison all’interno del reality show tra Elia Fongaro e Jane Alexander, e l’ex gieffino ha sentenziato:
Io credo che siano degli attacchi un po’ esagerati. Io ho i miei valori e ho deciso di comportarmi così, ognuno ha i suoi e poi è anche vero che magari ci sono delle situazioni che scattano e sono fuori dal controllo. Se loro hanno deciso di avvicinarsi con tutto quello che ne consegue è una scelta loro, questi giudizi, questi processi sul non esser un uomo mi sembrano un po’ troppo esagerati. Ma non ricordo, Paola Di Benedetto all’Isola era con il cuore completamente libero? Forse anche lei era in un momento di riflessione, e forse anche lì se il rispetto è un valore così sentito non ci si doveva avvicinare. Credo che si siano baciati dopo una sola settimana invece…
I valori e gli affetti non te li dimentichi anche un attimo. Che poi il cuore sia irrazionale e non abbiamo bottoni di accensione come diceva Elia è vero, ma questo sia nella Casa che al di fuori. [..] Tuttavia alcune cose possono anche essere evitate, baci con la lingua anche se per gioco possono far male a qualcuno a casa e potevano essere evitarli. Io credo che a ciascuno di noi farebbe male vedere il proprio fidanzato o la propria fidanzata darsi baci con la lingua anche se per gioco.
su Francesco Monte e Giulia Salemi, su cui già non aveva espresso una bel parere già a Mattino 5, ha ribadito:
Tutto questo trasporto non lo vedo. Anche loro si son baciati, non solo per gioco, ma oltre a quello non vedo altro. La passione o c’è o non c’è.
Visualizza questo post su Instagram