Chiara Ferragni e la sua prima masterclass di make-up. In vendita ibiglietti per il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano, dalle 14.30 alle 19.
Come riporta il sito Il Giornale, il costo del Regular ticket (il biglietto basic) è di 350 euro e comprende una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. Poi c’è l’Exclusive ticket, un biglietto da 450 euro, nel quale – oltre ai vantaggi del primo – sono inclusi un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro. Infine, il Vip ticket da 650 euro. Il biglietto vip include foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.
Fioccano i commenti per gli esosi prezzi. «E i dottorandi a 800 euro al mese muti», «Ma davvero c’è gente che spende 650 euro?», «Mi pago due affitti con un vip ticket», Poi ci sono i commenti ironici: «Nuovo metodo di pagamento: vendi un rene».
D’altronde fa bene a spennare i polli, visto che son contenti di essere spennati, povero mondo di rincitrullite/i