A quanto pare Mara Fasone non ha retto all’ impatto con la notorieta’ e le critiche e non si era resa ancora conto che sarebbe finita nel calderone mediatico come tutti i tronisti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De filippi
Da quasi un mese la Fasone appariva molto insofferente e provata dai continui battibecchi con la collega tronista Teresa Langella.
Si ipotizzava da tempo la notizia di un abbandono di Mara Fasone al trono di Uomini e Donne e nelle registrazioni di mercoledì 24 ottobre e’ accaduto. Maria De Filippi, a inizio registrazione, ha detto che Mara ha contattato la redazione con la decisione di voler terminare la sua esperienza nel dating-show perché si considera inadatta al ruolo.
L’ormai ex tronista siciliana non ha mandato né un video-messaggio né era presente in studio e la produzione ha provveduto a togliere ancor prima dell’annuncio l’ambita poltrona rossa.
Tra i corteggiatori, ignari di tutto, l’unico che ha stupito il pubblico è stato Rodolfo Salemi che ha chiesto esplicitamente i contatti di Mara per poter continuare a conoscerla al di fuori degli studi.
Ora sappiamo a chi si riferiva Raffaella Mennoia, autrice del programma, con un messaggio scritto su Instagram un giorno fa. Alla notizie dell’ abbandono della Fasone