Arriva il momento della verità; dopo nove settimane siamo pronti a scoprire il vincitore di questa edizione di Grande Fratello!
In gioco sono rimasti Enrico e Martina che si sfidano nell’ultimo televoto della serata “i due concorrenti ripartono con i voto fin qui accumulati” spiega Barbara prima di aprire il televoto flash.
Barbara si collega con la Casa e chiede a Martina di spostarsi in giardino dove guarda le immagini dei momenti più belli vissuti nella dimora più spiata d’Italia. Tante emozioni contrastanti hanno accompagnato la ragazza durante questi mesi; la conoscenza che l’ha legata a Daniele e il successivo allontanamento dal ragazzo hanno messo in discussione il suo percorso e il suo rapporto con gli altri compagni d’avventura.
Ma Martina non ha mai perso la voglia di mettersi in discussione e cercare il confronto “grazie” dice emozionata prima di riunirsi a Enrico per il verdetto finale. Barbara si collega con la Casa e chiede a Enrico e Martina di spostarsi in giardino “sono gli ultimi minuti all’interno della Casa” dice Barbara prima di chiedere ai due concorrenti di spegnere le luci della Casa e raggiungerla in studio per scoprire chi è il vincitore di questa edizione.
Enrico e Martina ripercorrono il tragitto che li separa dalla Porta Rossa pensando ai bei momenti vissuti in Casa; l’emozione è forte e i due ragazzi entrano in studio emozionati tra gli applausi del pubblico. La voce di Barbara richiama la loro attenzione, un ultimo colpo di scena sorprende Enrico e Martina che Freezati assistono all’entrata in Casa di Barbara che proclamerà dal giardino della Casa il vincitore.
“Il pubblico ha deciso che il vincitore del Grande Fratello è Martina!” La ragazza incredula festeggia con i compagni d’avventura, la sua spontaneità e la coerenza dimostrata in questo lungo percorso sembrano aver premiato la bella ternana.
il gruppo per tutte le anticipazioni |