Martina Sebastiani è stata contattata telefonicamente, da Giada De Miceli, per un’intervista durante il seguitissimo programma radiofonico “Non Succederà Più”.
Giada: Come mai non è andata questa frequentazione?
“Sicuramente abbiamo vissuto delle emozioni forti ma, usciti dal programma, abbiamo vissuto tutto in un modo molto scombussolato in quel mese e mezzo, perché comunque io ero una persona assolutamente normale e mi sono ritrovata nell’occhio del ciclone. Non è facile vivere all’improvviso così, sotto gli occhi di tutti, quindi anche noi questa frequentazione l’abbiamo vissuta in un modo un po’ assurdo. Ci siamo presi un momento per capire e poi questo momento è diventato la fine dellan nostra frequentazione e infine lui ha deciso di andare a conoscere Marta“.
Giada: Non è andata perché avevate Due caratteri diversi?
“Non è una questione di caratteri, in realtà non so neanche spiegarti il perché, però magari fuori dal programma ci siamo resi conto che alcuni aspetti del nostro carattere, sia suo che mio, non ci piacevano, però siamo sempre rimasti assolutamente in buoni rapporti”.
Giada: Sembrava che ci fosse una bella passione tra di voi che poi andato a svanire. Si trattava solo di passione tra di voi?
“Non lo so, da parte mia all’interno del programma era sicuramente solo una forte passione, delle forti emozioni e diciamo anche che nel mese dopo, da parte mia, c’era anche la voglia di una conoscenza più approfondita”.
Giada: E lui?
“No, però poi ci sono delle cose, dei meccanismi che non riesco neanche a spiegarti”.
Giada: Chi ha deciso di interrompere questa frequentazione?
“L’abbiamo deciso insieme di prenderci del tempo. Alla fine quando passa del tempo e due persone non si vedono, è normale che di per sé la cosa vada a scemare, se non c’è la voglia da parte di tutti e due di fare quel passo in più e di cercarsi. Forse doveva andare così, non lo so”.
Giada afferma che il pubblico è rimasto stupito del fatto che lui, in tempi così brevi, circa un mese, sia andato poi a corteggiare Mara Fasone, la quale ha chiesto esplicitamente di avere Andrea tra i suoi corteggiatori. Martina poi ha commentato sui social questa richiesta.
“Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere, però so che da regolamento del programma si può fare Quindi se veramente a lei piace ed è interessata ha fatto bene a farlo. Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso. Sì, ok, non c’è stata questa storia d’amore infinita, però ha fatto un programma televisivo, si è frequentato per un mese e mezzo con una persona, poi per un mese e mezzo non ci si è frequentato più… però tu comunque stai chiamando una persona che ha da poco chiuso un percorso. Tra l’altro, ho visto dalle anticipazioni, che lei si lamenta molto del fatto che non si fidi di lui, non è sicura”.
Giada: Dicci la verità ti ha infastidito un po’ il fatto che Andrea si è andato a corteggiare Mara?
“Ti dico assolutamente la verità, è ovvio che mi ha dato fastidio, sarei falsa a dire il contrario…perché allora avrei finto per tutto il tempo, sia prima, sia durante il programma che dopo”.
Giada: Ti sei ingelosita un po’?
“Ingelosita no, mi ha dato fastidio. Gelosia no, perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Ovviamente è solo una puntata ed hanno fatto solo una mezza esterna.”
Da quando lui ha iniziato questa esperienza non si sono più sentiti.
Non crede che Andrea possa essere in cerca di visibilità televisiva, visto che gli era stato proposto il trono, quando loro si stavano frequentando e l’ha rifiutato per continuare a conoscere lei. Se avesse voluto visibilità, avrebbe accettato il trono.