Vi ricordate di Milton Morales, il ballerino e modello cubanoche partecipo’ a Buona Domenica e La Fattoria? Fu arrestato dalla polizia di Miami per essersi finto un poliziotto. Anche se la sua versione dei fatti era un’altra.
Morales ha dichiarato di essere stato superato – in modo pericoloso e quasi finendo fuori strada – da un’auto guidata da una poliziotta al telefono. “Le ho urlato che non si parla mentre si guida. Lei mi ha ordinato di fermarmi e poi mi ha detto: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?!’. Poi ha chiamato i rinforzi che mi hanno arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto”.
La giustizia americana ha concesso a Morales di evitare una pena esemplare concedendogli di svolgere servizi sociali. Lavora ora alla mensa dei poveri. E
Intervistato da DiPiù l’ex tronista ha parlato della sua brutta esperienza
“Entro, è buio, c’è solo una microfinestra dalla quale passa una bava di luce, fa freddo perché l’aria condizionata è fortissima, c’è un letto a castello con un uomo nel letto di sotto. Il poliziotto chiude e il rimbombo delle chiavi è inquietante. Mi manca l’aria e penso: “Resterò qui per venti anni.
L’Italia è il Paese che mi ha regalato il successo e dove ho vissuto benissimo: non me ne sarei mai dovuto andare. Ora vorrei altre occasioni. “Il Trono Over? Magari, potrebbe essere un’idea, tanto sono single.”