Nilufar Addati in crisi con Giordano Mazzocchi

Gossip
Condividi

 

Nilufar ha finalmente deciso di intervenire sui social per raccontare tutta la verità sulla sua storia con Giordano:

Io e Gio stiamo affrontando un momento ‘no’. Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi. Quando la situazione sarà definita sarete i primi, credetemi, a saperlo da noi. Se siamo stati zitti finora è semplicemente perché sarebbe stato inutile… non sarebbe stato rispettoso per noi. Perché per portare rispetto a voi avremmo dovuto parlare precocemente in un momento in cui semplicemente non ce la sentiamo. Sto parlando io per entrambi, ci siamo sentiti un secondo fa e lui ora sta lavorando, non può parlare lui quindi lo sto facendo io. E’ la cosa più normale del mondo e succede a qualsiasi coppia di avere momenti ‘no’, ma ci siamo fidanzati davanti a voi, ci siamo conosciuti davanti a voi e io sono convintissima del fatto che il rispetto vi sia dovuto. Era un po’ ovvio, perché l’avete capito praticamente tutti che il momento è un po’ strano. Volevo dire semplicemente questo e dire qual è il motivo per cui non abbiamo parlato finora, non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno, non è assolutamente così. Stiamo semplicemente affrontando un momento ‘no’, non è successo nulla di grave, non ci sono stati torti da parte di nessuno e non saprei che altro dirvi. Vi chiedo di avere un minimo di comprensione e di darci una mano per quanto possibile a rendere questo momento meno stressante. Se non abbiamo parlato finora è perché non volevamo avere altre pressioni. Avrei evitato di parlare anche oggi, più che altro perché avrei preferito parlare quando la situazione sarebbe stata più chiara, però mi dispiaceva che potesse arrivare qualcosa a voi di diverso da quello che è, semplicemente perché vi sono infinitamente grata. Mi spiace se vi siete sentiti disturbati o non considerati, ma non è questa la realtà, semplicemente abbiamo voluto vivere questo momento in maniera privata, perché era giusto così. Quando ci sarà qualcosa da dire, la diremo, la diremo noi. Dateci tempo.

A fare eco alla Addati è stato proprio Mazzocchi che ne ha approfittato per rispondere alle critiche ricevute negli ultimi giorni:

Ho letto molti commenti. Ho messo la foto prima della diretta di Nilu, dopo che ci eravamo sentiti e messi d’accordo perchè stavo lavorando […] Al contrario di molta gente, non penso alle sponsorizzazioni, non campo di questo, avevo e ho tutt’ora un lavoro che mi rende felice. […] Stiamo passando un periodo ‘no’, non abbiamo ammazzato nessuno. Non sputate per aria, vi può ricadere in testa.

 

Lascia un commento