Nina Moric minacciata da Corona

Spettacolo
Condividi




Nina Moric e Fabrizio Corona ancora in contrasto. Dopo aver annunciato di aver ricostruito il legame familiare, l’ex re dei paparazzi ha ospitato per diversi mesi il figlio Carlos Maria nella sua casa. La Moric ha denunciato pubblicamente che l’ex marito sta sfruttando il figlio per business, costringendolo a presenziare ad eventi per suo conto.

Fabrizio ha replicato, ospite a Live-Non è la d’Urso, affermando che Nina non è mentalmente stabile. Arriva ora un audio scioccante pubblicato dalla Moric su Instagram, che sembra confermare la sua versione dei fatti. Secondo la modella, infatti, Corona si approfitta del figlio e fa in modo che non possa tornare a casa da lei, facendola passare per malata mentale.

Nell’audio della telefonata, la Moric chiede all’ex marito perché ha provocato traumi al figlio e lui risponde minacciandola: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

La Moric chiede se Corona stia minacciando il figlio e lui dà una risposta sconvolgente: “In parte sì, purtroppo, in parte. […] Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere una persona migliore, un essere umano più buono, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male. Voglio tornare, voglio trasferirmi. Stavo meglio da te, stavo proprio meglio“. Nina tenta di tranquillizzarlo e  gli chiede anche di cancellare la chiamata perché è sicura che Fabrizio controllerà il telefono del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

il gruppo per tutte le anticipazioni