Stasera su Canale 5 in una nuova puntata di Striscia la notizia,tra i vari servizi della serata, e’ stato trasmesso un servizio che riguarda il dating show Uomini e Donne. Nino Castanotto, cavaliere del programma, avrebbe truffato delle persone con la sua agenzia viaggi.
Stefania Petix si è recata a Messina per ascoltare colei che rappresenta una serie persone che sostengono di essere stati truffati da Nino Castanotto. L’ex dipendente ha rivelato che Nino non vuole pagare lo stipendio a coloro che lavoravano nella sua agenzia viaggi. All’incirca 40 mila euro alla donna che ha chiamato Striscia la notizia.
Nonostante l’agenzia viaggio di Nino Castanotto andasse bene, il cavaliere l’ha chiusa per aprire un ristorante a Conte Franca, in provincia di Brescia.
Mentre i clienti che avevano fatto delle liste nozze, liste per compleanni e battesimi non hanno ricevuto nessun servizio. La Petix ha raggiunto diverse persone a cui l’agenzia non ha mai più restituito i soldi, infatti. La signora Elena che si è pure commossa, affermando che lui si è comportato malissimo.
A questo punto Max Laudadio si è recato a Brescia per ricevere delle spiegazioni. L’uomo non si è mostrato felice dell’arrivo della produzione del tg satirico nella sua proprietà e si e’ barricato dentro senza piu’ uscire. Piu’ tardi ha contattato Laudadio, al quale ha spiegato – in collegamento telefonico – la sua versione dei fatti.
La signora in questione ha detto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia La Notizia. E’ una pazza! L’ha detta con gli altri e altri io in parte già li ho rimborsati.
Laudadio ha risposto alla fine della telefonata, molto incredulo alla versione del cavaliere del trono over, che approfondiranno ancora la questione