Paolo Marzotto, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha confidato su Gemma:
Se lei venisse da me per chiedermi scusa con un mazzo di rose e come prima cosa si sentisse dire che avrebbe potuto farne a meno delle rose perché sono fiori recisi, quindi non graditi, come ci rimarrebbe? Ecco, questo è solo l’inizio del brutto incontro in studio con Gemma. Io mi sono messo davanti a lei e a tutto il pubblico per chiederle scusa. L’aver regalato un soggiorno alla signora Angela, per assecondare il suo desiderio, è stata solo una mia innocente leggerezza. Ho chiesto a Gemma se avesse voglia venire a Barcellona con me e lei ha rifiutato in malo modo dicendomi: “Voglio pensare a cosa è successo e riflettere“. Non ho ucciso nessuno! Questa reazione mi sembra eccessiva! Io sono abituato, per lavoro, ad avere buoni omaggio per viaggi e crociere, per la mia agenzia è una forma di pubblicità.
Io sono una persona semplice, la persona che si vede. Gemma mi recrimina molte cose, tra cui il fatto che non le rispondo spesso al telefono. Forse non capisce che sono un uomo che lavora e spesso sono occupato con dei clienti o con i miei figli. Non posso stare con il telefono in mano ad amoreggiare con lei.
Ho delle responsabilità lavorative e familiari. Lei ha dentro di sé delle contraddizioni forti. Non riesci mai capire l’altro fino in fondo. Io sono prima di ogni cosa genitore, devo pensare in primis e ai miei figli e sembra quasi che a lei dia fastidio. Mi ha detto che penso troppo ai miei figli, ma si può dire una cosa del genere?
Sono deluso da una donna che non sa esattamente ciò che vuole. Mentre ballavamo, le ho chiesto se avesse avuto piacere che io andassi a trovarla a Torino. La sua risposta mi ha lasciato senza parole: “Lascia stare, non venire, io ho molti impegni“. Che discorso è? Io non sono una persona televisiva. Ci sono rimasto molto male. Non sono disposto a farmi prendere in giro. Voglio capire realmente com’è la situazione tra noi. Se non è interessata a me, voglio saperlo.
Io cerco seriamente una donna per condividere la vita ed innamorarmi. Mi reputo un uomo serio, sono stato 27 anni con mia moglie, l’ho amata e rispettata fino all’ultimo…
Molte cose comq, sui profili social di Paolo non convincono, come questo commento trovato sul suo account. Questo suo “la fortuna ha girato dal verso giusto, io sono in tv” possiamo dire che lo mettano in cattiva luce e mostrano una persona che, come tante altre in quel programma, hanno sfruttato Gemma per andare in tv ed avere il centro dello studio, cosi’ come stanno facendo ora altri e prima in passato. Almeno lui e’ riuscito a far capire questo dal tono dei commenti.
Altre foto mostrano una vera e propria fissa per i vip ed il mondo dello spettacolo.