La Barale tempo fa in un intervista dichiarava:
“Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione”.
E infatti è single da tre anni, «una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare». Ma che non la spaventa: «Gli animali sono molto meglio dei fidanzati. Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini.
QUALE SEGRETO NASCONDE PAOLA BARALE?
Prima la si vede entrare all’ospedale Buzzi di Milano, specializzato in neonatologia, per una visita, poi va in un negozio per bambini a comprare vestitini per neonati con aria sognante, accompagnata dalla sua manager: cosa nasconde Paola Barale?
Le foto mostrano la Barale con un giubbino abbondante e un cappello a nascondere parte del volto che si aggira per Milano con aria sospettosa, come se ci fosse un mistero nella sua vita.
È presto per fare supposizioni, anche se la Barale stessa ha pubblicato pochi giorni fa un post su Instagram con la foto di un bambino e un commento, “pure love” che ha fatto dire a qualche fan: “Ma aspetti un bambino?” e lei non ha commentato.
Di recente al “Costanzo show” Raz Degan, storico ex della Barale, aveva ammesso di sognare un figlio e che quello con Paola era stato un amore unico. Lei, invece, aveva riferito a Caterina Balivo di essere single da tre anni, e di andare molto cauta con gli uomini.
La Barale sarà presto ospite di un importante programma televisivo dove farà una rivelazione. Quale?