Riccardino, nella puntata di Uomini e Donne del 12 novembre 2020 ha cosi’ detto:
Ci sono sempre state molte incomprensioni. Non si è mai risolto nulla, piuttosto si è sempre aggiunto altro. Poi mi sono ritrovato ad affrontare una situazione che le era stato raccontata e abbiamo avuto discussioni pesanti finchè un giorno io ho tirato fuori di nuovo l’argomento e lei non ne ha mai voluto parlare.
Secondo il tarantino c’era una una donna che continuava a raccontare a Ida delle cose che non erano vere, arrivando a dire a Ida che aspettava un bambino. Riccardo si dice amareggiato da tutta questa situazione ed è per questo che e’ tornato nel programma per innamorarsi di nuovo.
Maria gli chiede come sta procedendo il rapporto con Ida, e Riccardo spiega che non si sentono più. La Platano ha reagito pubblicando delle storie. In una storia ha detto “Meglio berci su“; in un’altra invece si ascolta una canzone di Ultimo.
E ti dedico il rumore
Di queste inutili parole
Un quadro senza il suo colore
Che è andato via volare altrove
Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole
Ida tornera’ a replicare a Riccardo nel programma? E’ quello che temiamo e siamo sicuri che avverra’. Come lasciarsi scappare un occasione cosi’ ghiotta per iniziare un altra soap, da parte di Maria?
il gruppo per tutte le anticipazioni |