Alta tensione in studio durante la puntata di “Stasera Italia Estate” sul caso Lega-Russia.
Ospiti della diretta tv Maria Giovanna Maglie, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Gli animi si scaldano e, a un certo punto, tra il critico e il giornalista iniziano a volare parole grosse, con Sgarbi che arriva a brandire una sedia all’indirizzo di Mughini. Riportata la calma, il conduttore Giuseppe Brindisi si è prontamente scusato per l’accaduto.
Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini
Da #StaseraItaliaEstate del 24 luglio 2019#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/bkhpCboUxL
— lallero (@see_lallero) July 24, 2019
Mughini aveva iniziato parlando della indagine sulla Lega “C’è comunque un’indagine…”. Vittorio Sgarbi l’ha interrotto: “Questa non è un’indagine, è un crimine! è un crimine. Magistratura corrotta, corrotta, corrotta”.
Mughini ha replicato: “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i cogli*ni”. Sgarbi ha risposto con: “Sei una testa di ca**o. È imbarazzante parlare con questa testa di caz**. Non lasciare perdere! Sei una m***a! Sei una m***a!”
Mughini poi si e’ alzato contro Vittorio: “Adesso cosa faccio, lo prendo a pedate in cu*o?! Pezzo di mer**! A pezzo di mer**!” Sgarbi ha brandito una sedia ed è scappato uno spintone e la regia ha staccato l’inquadratura.
il gruppo per tutte le anticipazioni |