Roberta di Padua intervistata dal Magazine

Spettacolo
Condividi

 

Roberta Di Padua non ha digerito il fatto che Riccardo Guarnieri abbia chiuso la loro frequentazione, tanto da reagire con uno schiaffo al cavaliere, durante la registrazione.

Oggi Roberta spega il suo comportamento al Magazine di Uomini e Donne:

Non sto molto bene, proprio ora pensavo che ormai è una settimana dall’ultima volta che sono partita per Taranto con un grande desiderio di vedere Riccardo e ora non mi ritrovo più nulla, il vuoto assoluto.

E’ vero che Riccardo mi aveva detto con onestà di non provare un forte sentimento per me ma è vero anche che dopo quelle parole ci siamo sentiti e lui mi ha invitato a casa sua e ha deciso di stare tre giorni interi insieme a me… cosa che non chiedi a una persona con cui non stai bene. Io un po’ ci ho creduto a questo invito di potermela giocare… Ero arrabbiata, quindi le mie parole probabilmente erano dettate anche da questo, ma in puntata Riccardo mi è sembrato falso e interessato solo alla visibilità.

Nel tempo che abbiamo passato insieme io e lui da soli mi è parso sempre vero ma in trasmissione è stato fasullo, soprattutto quando ha ballato con Ida perché so per certo che non ha più alcun interesse per lei e quindi il suo è stato solo un gesto per fare show, per prendersi un applauso. Anche a Taranto, quando stavamo insieme, Riccardo ha fatto una storia su Instagram con in sottofondo la canzone sua e di Ida (La prima volta dei Negramaro, ndr).

Cosa che io non ho preso molto bene, ma quando gli ho chiesto delle spiegazioni sul suo comportamento, mi ha detto che lo aveva fatto solo per creare confusione nei follower che infatti lo hanno iniziato a riempire di messaggi. In quel momento ero a Taranto, ma non ero vicina. Anzi è stato lui ad avvertirmi di aver pubblicato questa storia per essere corretto nei miei confronti, sostenendo che se in puntata fosse uscita la cosa, avrebbe detto che l’ha fatta solo perché gli piaceva la canzone ed effettivamente così ha fatto.

Per tutto il tempo in cui ci siamo confrontati ho cercato di ricucire fino all’ultimo secondo la nostra storia, anche colpevolizzandomi. Ero ferita. Quando ha deciso di ballare con Ida, non ha avuto il minimo rispetto dei miei sentimenti, del fatto che in quel momento stessi male e così ho avuto un moto di rabbia fortissimo.

Se non avesse fatto quel ballo con Ida forse avrei fatti un passo verso di lui, ma ora mi sento presa davvero in giro. Certo è che la rabbia è un sentimento fortissimo, quasi come l’amore, che però sazia solo per un attimo. Poi è l’amore che torna a bussare…

Rifarei tutto e forse anche di più. Io non mi pento mai di quello che faccio perché ogni mio gesto mi permette di non avere rimpianti. Riccardo mi è piaciuto subito sia esteticamente che come persona perché nei primi due mesi della nostra conoscenza mi ha completata conquistata: era impeccabile. Sapeva che avevo bisogno di sicurezza e mi ha fatto sentire importante e desiderata, cosa per me fondamentale in una storia e io ci sono cascata. Sono delusa e arrabbiata ma la verità è che ancora provo qualcosa di forte per lui.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento