Ora non si nascondano più, anzi. Parliamo di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che questa mattina sono stati paparazzati da Leggo a Ponte Milvio, mentre prendevano un caffè.
Il giocatore probabilmente stanco di nascondersi ha ufficializzato la cosa su instagram.
solo te e me dall’inizio soli contro il mondo
e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo
e ti raggiungerei anche giù all’inferno
in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio
solo io e te
solo te e me ormai, ormai
chi se ne frega se parlano di te !!
Dopo la notizia e sin dall’ ultima registrazione di uomini e donne, Sara e’ stata presa di mira dagli haters.
Sara si e’ lanciata in un duro sfogo sui social: “Allora vi esorto a moderare il linguaggio, a stare più tranquilli, un po’ più rilassati. La critica ok, ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e fare schifo. Anche perchè, ragà, duemilatrecentotrentuno commenti su una foto, piena di insulti, cattiverie, schifezze, parolacce, alla fine a me non mi toccano. Siete voi che vi dovete vergognare! E vorrei aggiungere anche direct, cioè, ma voi lo sapete che un giorno sarete madri, padri e avrete dei figli? Io se fossi uno dei vostri figli mi vergognerei, ma tanto. Dopo tutto quello che si sente, vi mostrate tanto paladini della giustizia, delle cose giuste e poi siete i primi che sbagliate. I primi! Io vi ho guardato eh! Mettete tutti delle frasi… E comunque vorrei aggiungere che tutto quello che riguarda la mia vita privata fino ad un certo punto vi deve interessare. Anche perchè è la mia, non è la vostra. Quindi anche meno e siate felici perchè secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone. Invece a tutti gli altri mando un bacio ed un saluto!”.
Carola Perucchetti, ex fidanzata del calciatore ha raccontato che a metà giugno, quando l’ex tronista era ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, il suo fidanzato le avrebbe detto che la ragazza aveva cominciato a spiarlo su Instagram, seguendolo assiduamente. Dal 18 agosto il suo rapporto con Vittorio è cambiato nettamente e pare che l’abbia lasciata con un semplice messaggino, senza darle una spiegazione logica.
Intanto tra le follower del calciatore c’e’ anche Martina Sebastiani.