Una nuova battuta sessista sarebbe stata pronunciata tra le mura della casa del Grande Fratello. Questa volta è stato Danilo Aquino a pronunciarla ma dentro il confessionale e davanti a Simone Coccia, che ha riportato tutto alla diretta interessata Lucia Bramieri.
L’operaio romano, dal canto suo, non credeva di aver sbagliato e ha inveito contro Coccia, colpevole di “aver fatto la spia”.
Danilo Aquino, in confessionale, avrebbe detto
Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri
Il tecnico romano si è giustificato spiegando che la frase detta era “Stasera mi infilo là da ‘a Bramieri”, ipotizzando quindi solo un’intrusione nel letto.
Successivamente è nata una lite dai toni accesi, dovuta al fatto che molti degli abitanti della casa si sono schierati contro Danilo per questa sua uscita infelice ma molti hanno puntato il dito anche contro Simone, ritenendolo uno ‘spione’.
La Bramieri è diventata una vera e propria furia e ha detto che a questo punto si aspetta un provvedimento immediato da parte della produzione stessa del Grande Fratello. Anche il popolo social ha chiesto agli autori di procedere con la squalifica immediata di Danilo