Scontro sulla 274: nello schianto due donne muoiono

News
Condividi

 

L’impatto nella notte, dove hanno perso la vita due donne, rispettivamente di Nardò e Taurisano.

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade salentine nella notte: in un terribile scontro, avvenuto attorno alle 3, sulla statale 274, che collega Gallipoli a Leuca, in circostanze ancora poco chiare, hanno perso la vita due donne.

Lo scontro tra un’Opel Agila e una Lancia Y, è avvenuto allo svincolo per Taviano: a perdere la vita sono state Ilenia Falconieri, 42enne di Nardò, e Ludovica Preite, 31enne di Taurisano. Un impatto incredibile quello che ha coinvolto le vetture che non ha lasciato scampo alle conducenti, rimaste incastrate nelle lamiere.

Immediati i soccorsi chiamati dagli automobilisti di passaggio, ma, all’arrivo dei mezzi del 118, non c’è stato da fare per nessuna delle due: sul posto, sono sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso e la deviazione del traffico e i vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime e la messa in sicurezza dell’area.

Entrambe le salme sono state trasportate, rispettivamente, nelle camere mortuarie degli ospedali “Francesco Ferrari” di Casarano e “Vito Fazzi” di Lecce.