Sfogo di Aurora Betti contro gli haters(video)

News
Condividi

Aurora Betti è cresciuta ad Atessa, in provincia di Chieti, nata il 26 dicembre del 1993, ha frequentato le scuole di Lanciano per trasferirsi successivamente a Pescara in cerca del successo televisivo, giunto con Temptation Island. All’interno del Reality è emersa una personalità quasi glaciale e critica nei confronti del fidanzato di allora Gianmarco Valenza.

Sfogo choc di Aurora Betti, oggi sul suo profilo instagram, rivolto agli haters e a chi critica i personaggio piu’ o meno noti sui social.

“Io ne parlo ora dopo tre anni, ai miei tempi ho partecipato a Temptation Island ed ho ricevuto un fiume di commenti negativi ed appellativi imbarazzanti. Avevo 21 anni, se fossi stata un pochino più fragile probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte […] alcuni YouTuber offendevano me quando potevo essere loro figlia“.

“Questo video lascia il tempo che trova, durerà 24 ore e poi andrà cancellato. Mi dispiace solo per chi subisce. Vi prego, veramente, voi non vi ci siete mai trovati, ma non fatelo. Pensate solo che potrebbe essere successo a voi e potreste essere voi quelli che leggono i commenti. Perché li leggono e ci stanno male, ve lo posso assicurare. Quindi basta, vi prego!”

Lascia un commento