Silvestrin: Elia Eliminato deliberatamente

News
Condividi

Davide Maggio riprende i post di Enrico Silvestrin su Twitter_

“Mai visto un massacro simile. E televoto chiuso un secondo dopo. Martina aveva percentuali bulgare. Ok”.
.

“Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio”. È un Enrico Silvestrin senza filtri quello apparso su Twitter. L’ex concorrente del reality, nel corso della settima diretta di Grande Fratello Vip 2018, ha cinguettato in maniera piuttosto veemente insinuando che la produzione stesse in qualche maniera favorendo l’eliminazione di Elia Fongaro.

Lo sfogo è arrivato al culmine della lite tra lo stesso Elia ed Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo già nei giorni scorsi si era guadagnato il turpiloquio di Enrico, indispettito per le accuse di razzismo mosse dal giornalista all’ex velino.

“Vorrei non capirci un c*zzo nella vita come Cecchi Paone. Ho visto acculturati stronzi. Ciechi stronzi. Invalidi stronzi. Sordomuti stronzi. Il problema non è cosa sei, ma come sei. Se sei stronzo puoi essere un po’ come c*zzo ti pare ma sempre stronzo sarai. #CecchiPaone”.

Parole al vetriolo che hanno trovato dei nuovi appigli quando Signorini ha “assolto” Francesco Monte, colpevole di essersi lasciato andare a delle dichiarazioni davvero discutibili sul bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. Silvestrin ha accusato Grande Fratello di utilizzare due pesi e due misure rilanciando un tweet di qualche giorno prima:

“E meno male che quello aggressivo ero io. Figli e figliastri, vassalli e valvassori, bulli e pupe. Forse avrei dovuto mettere anche io la cravatta”.

Sibillina, neanche troppo, la previsione di Enrico sull’eventuale vincitore del reality show Mediaset:

“Nel frattempo il notaio si porta avanti. C’è solo da capire visto che sono in due che si smezzano la coppa”.

Lascia un commento