Stefano de Martino nel cast di Don Matteo

Spettacolo
Condividi

 

Il settimanale “Spy” rivela, nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano de Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore.

“Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill.

Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese.

Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l’ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà forse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni