La coppia di artisti napoletani si era detta addio qualche mese fa gettando nel panico i fan che sperano in una loro reunion. Galeotto è stato un matrimonio a cui hanno partecipato entrambi i cantanti. Una meravigliosa sorpresa per gli sposi Alessandra D’Alessio e Raffaele Poziello, che durante le nozze hanno visto gli ex coniugi emozionatissimi e vicini anche in chiesa durante la cerimonia. Chi li ha visti alla cerimonia assicura che tra loro c’è ancora amore.
Ricordiamo le dichiarazioni a Vanity Fair: Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore: Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata. Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”.
Anna e Gigi hanno cantato insieme i loro grandi successi tra cui “Un nuovo bacio”, brano del 2002 scritto da Gigi e interpretato da Anna.