Temptation Island ed il mistero della mano morta

Spettacolo
Condividi

Teresa Langella sta creando non pochi imbarazzi e problemi alla coppia formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. C’è attrazione e pure i sentimenti. Teresa Langela provoca, “Quanto mi piace vestirmi uguale al mio ragazzo”.

Un cuscino, una coperta e una mano da nascondere… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

E non a caso si vestono verde mimetico, per mimetizzarsi sotto le coperte

Durante una chiacchierata in riva al mare Andrea si confida con la tentatrice: “Non voglio illuderti e non voglio che tu ci rimanga male. Per me sei una bellissima ragazza, hai dei modi stupendi, mi piaccioni. Mi piace quando ridi e scherziamo. Mi sono affezionato a te. Sei vera e scusa se all’inizio ho pensato male di te”. Durante il falò Raffaela vede ben quattro filmati

Ed e’ qui che scatta il mistero della gelida manina. Teresa Langella fa muovere una mano sotto le coperte che mano a mano si posta verso Andrea. La domanda e’ cosa stava facendo con quella manina sotto le coperte?

1) E’ una testimonial ammorbidente Coccolino e stava controllando la morbidezza della coperta

2) Giocava a mora cinese con la mano nascosta per non insegnare le proprie tattiche

3) Giocava a batti batti la manina che arrivera’ il bonbon, essendo golosa di patatine.

4) Ha passato ad Andrea una bibbia per fargli giurare tutta la verita’, nient’ altro che la verita’

5) Controllava se il Bifidus era Actis Regularis?

Dopo il controllo infatti, non potendo andare oltre. La tentatrice piange: “Io so che c’è tanto di più in te. Io se dovessi pensare solo a te, sarei più tranquilla. Ma tu sei condizionato da tante cose, dalla tua fidanzata. E poi la scelta la farai tu”.

“Si stanno innamorando, Filippo!”, commenta la fidanzata in lacrime. Raffaella che vive nel mondo delle caprette, che ti fanno ciao, pensa ad un contatto mano nella mano, quando a momenti qui ci scappava la gravidanza.

Ma dove vivono queste? Nel mondo delle fate?

Lascia un commento