Nell’ ultima puntata di Temptation Island, Giada chiede il confronto al fidanzato Francesco.
Giada spiega il motivo della sua richiesta: “Francesco ha buttato tutte le colpe su di me, ma dopo quest’ultimo pinnettu mi sono resa conto che non c’è stata un’evoluzione. Io ho capito i miei errori, lui no. Non mi sembra corretto. Deve capire cosa vuole e deve anche dirmelo. Per amore mi sono resa conto di aver sbagliato e cercherò di cambiare. D’altro canto lui deve rendersi conto che su certe cose non mi ha portato rispetto. Non me lo merito. Me lo diceva che c’erano delle cose che non andavano, a lui piace lamentarsi”. Prima del falò di confronto a Giada viene mostrato il video. Francesco ammette: “Fino ad ora non ho mai pensato di avere un’altra accanto ma adesso mi sono reso conto che voglio qualcuno che mi ami. Ho abbassato spesso l’ascia con lei e ho fatto l’errore più grande. Ho vissuto 10 anni di mer**. Voglio la felicità e da solo sono felice. A volte mi rendo conto di non essere felice insieme a lei. Lei dice che sono immaturo ma se facessimo un figlio la perdere. Lei già vive solo per se stessa, con un figlio sarebbe peggio. Ci sono cose che mi fanno pensare che non la amo più. L’ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi”.
Giada sdrammatizza: “Non ha bisogno di una donna ma di uno psicologo. Mi viene da ridere. Deve essere più forte e sicuro di se stesso”.
Le ragioni per cui per noi sono ancora insieme sono alcune foto e video sui loro profili instagram, una di lei su di un aereo ed una di lui che mostra di essere all’ estero con qualcuno che gli scatta delle foto.
Poi una foto sul profilo instagram di Francesco che mostra il loro cane, foto di luglio quindi quando erano gia’ usciti dal programma.
E chi è che scatta queste foto a lei, in luglio?