Temptation Island: Nunzia ha lasciato Arcangelo

Spettacolo
Condividi

 

Nonostante il tentativo di Nunzia di riallacciare i rapporti col fidanzato, dopo la decisione di chiudere con lui al falo’ di confronto, veniamo oggi a sapere che i due si sono definitivamente lasciati.




Nunzia aveva attaccato il fidanzato con queste parole: “Io in tredici anni , quello che ti ho dato lo so! Ti ho fatto camminare a testa alta! Per tredici  anni ho avuto di fronte a me una persona che sinceramente è questa? Ma mi faccio schifo io per essermi fatta prendere in giro da te per tredici anni! Per me tu non sei più nessuno! Io ti ho eliminato!”. “C’erano altre cose che non andavano – questa la risposta di Arcangelo  –, e io dovevo capire queste cose. Non mi hai dato neanche il modo di dare una possibilità di questa storia!”. “Io mi dovevo tenere le tue corna!”, ha detto Nunzia che ha ricevuto una risposta tutt’altro che sincera: “Io me ne vado da qua convinto – queste le parole di Arcangelo –! C’è stata la scemenza del bacio, ci sta e me lo merito! Io ero qui per dare un’altra possibilità a questa storia, e tu non me l’hai data! Questa cosa mi stava aiutando a capire la mancanza che avevo nei tuoi confronti! Tredici anni buttati nella m…a! Ben ti sta!”.

Disgustata, Nunzia ha voluto sapere tutto del bacio: “Hai cambiato atteggiamento, quando ti sono venuti a staccare il microfono! Hai spinto il pedale, eh! Tu sei debole! Tu non hai rispettato né Nunzia come persona né Arcangelo! Perché 13 anni non li ho vissuti solo io ma anche tu!”. “Perché l’hai baciata?”o. “Perché in quel momento – ha replicato Arcangelo – può essere uno sbaglio ma mi sono sentito di farlo, e da lì ho capito che dovevo riflettere. Se eri un’altra può darsi che osservavi un altro po’”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni