Temptation Island Vip 2019, quali saranno le coppie

Spettacolo
Condividi

 

Quest’anno, al posto di Simona Ventura ci sarà Alessia Marcuzzi: «E’ nelle separazioni – recita la Marcuzzi nello spot – che si capisce la forza con cui si ama.




Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip. Ed io non vedo l’ora». Il reality dei sentimenti dedicato ai volti noti del piccolo schermo, andrà in onda a settembre, la data ancora non è stata stabilita, mentre le registrazioni partiranno ad agosto.

Sembra essere data per certa la partecipazione di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, mentre è saltata quella di Alex Belli e Delia Duran, stando alle voci dei ben informati i nove mesi di storia tra i due sarebbero troppo pochi per creare dinamiche utili al programma. Dopo una lunga trattativa, riporta il settimale Oggi, pare che la produzione abbia preferito lasciare spazio ad altri personaggi. Sicuramente non ci saranno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, coppia nata durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i nomi invece che circolano troviamo: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello,  Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni