Teresa Langella si sfoga con “Uomini e donne magazine” e dice: “Ho paura di uscire da qui e ritrovarmi con un uomo che pensi più a condividere foto che momenti insieme a me”.
La tronista ha spiegato cosa è successo durante l’ultima puntata: “Mi è salita l’ansia, non succedeva da tempo.
I giorni precedenti avevo fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarei uscita, solo per osservarne le reazioni e ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Nessuno ha reagito di pancia.
Hanno tratto conclusioni disinteressate. Mi sono sentita inutile”. Secondo la Langella i suoi corteggiatori “recitano un copione mentre io sono lì ad investire delle emozioni”.
Delusioni dovute al loro atteggiamento, compresi dei commenti a delle immagini su Instagram a ragazze molto belle. “Ho iniziato a chiedermi chi avessi davvero davanti” ha commentato Teresa.
Delusioni iniziate fin da subito con Federico Rubini e la segnalazione di Karina Cascella secondo cui il corteggiatore avrebbe avuto un flirt con un’altra ragazza che lavora all’interno di Mediaset: “Stava nascendo una curiosità ma non ce l’ho fatta a proseguire. Voglio che le cose inizino in modo pulito. Voglio una pagina bianca su cui scrivere