Tina Cipollari torna single

Gossip
Condividi




E’ finita tra Tina Cipollari e il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

A dichiararlo la opinionista della trasmissione Uomini e Donne per via Instagram. In un selfie ha annunciato l’addio all’imprenditore di Firenze, con il quale faceva ormai coppia fissa da più di tre anni.

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari

Soltanto una settimana fa la dedica di Ferrara per Tina Cipollari, in occasione del suo compleanno, via instagram:

“Il giorno del compleanno è speciale, un altro anno passato insieme, la tua presenza mi ha regalato tanta felicità, la tua grinta e la tua energia positiva sono ormai per me vitale, al tal punto che se ci penso mi commuovo da solo. A te che sei sempre presente ,che sei nella mia vita, vorrei augurarti un felice compleanno a te che sei il sole e il tramonto del mio cuore. Vincenzo Ferrara“.

Tina e Vincenzo facevano coppia fissa da quasi tre anni e al suo fianco la Cipollari sembrava aver ritrovato la serenità. Purtroppo, però, i chilometri hanno pian piano separato i due. L’opinionista, infatti, ha la sua vita a Roma con il lavoro e i tre figli mentre Vincenzo è proprietario di una rinomata osteria a Firenze. La crisi durerebbe già da qualche mese. I due hanno infatti passato la quarantena separata e anche dopo il lockdown non si sono visti. Questo, però, non sarebbe l’unico motivo alla base della rottura.

il gruppo per tutte le anticipazioni