Tini intervistata dal magazine

Spettacolo
Condividi




Si chiama Tinì, ma il suo vero nome è Photina che in greco significa “portatrice di luce”. Un opinionista di Uomini e Donne diversa dal solito che si racconta cosi’:

“Sì in effetti…può essere vero, sono misteriosa – ha dichiarato Tinì al Magazine –  Sono contenta e grata di essere lì, per aver avuto questa opportunità, a Maria De Filippi, ed essere un’opinionista misteriosa. Sono a Uomini e Donne da circa otto, nove anni. Credo che fosse destino che io andassi lì, e sono stata accolta a braccia aperte.

Sono una donna che non ama molto parlare di sé e a cui piace rilassarsi e chiacchierare, con gli amici gli sconosciuti. Credo di essere tante donne insieme. Un archetipo che raggruppa tante donne. Vivo in un bellissimo borgo medievale, ho un legame molto intenso con questo posto e non c’è un perché. Lo sento così. Nel tempo libero studio tanto, faccio meditazione, incontro gli amici, Faccio tante cose, ho tanti passatempi che possono sembrare noiosi ma io mi sento a mio agio.

Faccio yoga, leggo, vivo a contatto con la natura, perché ho scelto un posto che me lo permette. Il mio tempo libero lo cerco sempre e lo trovo, è molto importante ritagliarmi i miei spazi. Ho una famiglia numerosa,  i miei figli sono la cosa più bella ed eclatante che ho fatto nella mia vita. Sono molto felice di aver realizzato questa famiglia […] i ragazzi sono grandi, vivono distanti, conducono le loro vite, ma io cresco insieme a loro. E’ uno scambio di vita meraviglioso e sono grata di questo.

A Uomini e Donne mi trovo benissimo sia con Tina che con Gianni. Mi trovo d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti, Ammiravo Gianni come ballerino. C’è un legame molto bello con loro e con le altre persone con cui lavoriamo. C’è una grande apertura di cuore.

Faccio l’opinionista ma amo fare le classiche opinioni. Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti.

Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, cercare di spronarli a cercare l’amore davvero. Devono camminare da soli. Mi arrabbio quando si attaccano o feriscono tra loro. In quello studio – ha concluso – ciascuno di noi cresce, ciascuno di noi vive la sua vita in diretta.

il gruppo per tutte le anticipazioni