Si riparte dal recall della puntata di ieri con la gara di ballo con la partecipazione dei ballerini di Amici, si prosegue sempre con la gara e sempre a ritmo di bachata, Carlotta e Arduino vs Valentina e Umberto, Gianni dice che Carlotta è stata più brava e molto sensuale.
Ora scendono in pista Erik e Francesca per sfidare i vincitori, ma, nonostante Erik sia molto bravo, vincono ancora Carlotta e Arduino. Tocca a Barbara e Veronica e vince la seconda, poi Roberta e Umberto vs Simone e Francesca, il giudice Gianni assegna la vittoria alla prima. Carlotta e Arduino vs Veronica e Umberto, vince Carlotta. Mariano e Francesca vs Arianna e Arduino, Arianna ok. Diana e Umberto vs Armando e Francesca, Gianni “a malincuore” dà la vittoria ad Armando che prosegue la gara insieme a Carlotta e Arianna, questa volta a ritmo di salsa. Si riparte allora con Carlotta e Arduino vs Armando e Francesca, vince la prima e va a sfidare la coppia Arianna- Umberto, vince anche in questo caso Carlotta ed è la vittoria finale.
Ma quello che ci preme sottolineare e’ la grande bravura di Arianna che solo l’infelice giudizio di Gianni Sperti, solito bastian contrario ha privato della vittoria, nonostante egli stesso abbia ammesso la sua superiorita’ tecnica.
Maria pensa a un gran finale con Gemma circondata dai “boys” di Amici e la veterana del programma non delude le aspettative…molto brava a ballare e a fare le mosse e le facce giuste sulle note di “hot stuff”! Grandi applausi per lei da parte del pubblico che invoca il suo nome, Tina invece ha reclutato il dottore a scanso di brutte sorprese ma Gemma, a parte un po’ di fiatone, sta benissimo.
Si torna alla “normalità” con Mattia al centro dello studio per parlare del suo rapporto con Anna…, sembra che le effusioni di quest’ultima siano state considerate forse eccessive da Mattia, comunque lo hanno fatto riflettere e, come pronosticato da altri, frenare sul prosieguo della storia con Anna, adducendo in primis la questione dell’età. Quest’ultima fa il suo ingresso non proprio sorridente, dice di essere delusa anche perché lui si era mostrato finora piuttosto entusiasta di come andavano le cose e soprattutto sapeva benissimo quanti anni aveva. I due prendono a discutere ma da più parti arrivano critiche per Mattia e qualcuno, vedi Barbara, commenta “lo sapevo, ve lo avevo detto…massimo quindici giorni e…”, Carlotta invece lo “accusa” di aver contattato troppe donne tutte insieme. Unica cosa che Anna ha apprezzato è che lui le abbia comunicato la cosa prima del week end in programma tra loro, mentre Samuel le dice: “Con me la chimica non c’era eh?” e lei: “Forse ci voleva più tempo…”. Maria chiede ad Anna se intenda ballare con Mattia, lei risponde di no.
Tocca proprio a Samuel, davanti a lui un trio formato da Aurora, Alessia e Valentina M., l’ultima “arrivata” che lui spera di vedere quanto prima. Valentina commenta che lui le aveva lasciato il numero da tempo ma lei era in un “momentaccio” e non lo ha preso. Alessia invece fa la stessa critica che Carlotta aveva fatto a Mattia: contatti con troppe donne! Tra i due si accende una vivace discussione che sembra portare alla rottura, così si inserisce Armando che le propone di conoscersi, lei accetta facendo arrabbiare Samuel, ma anche Massimiliano è inquieto a causa di Valentina M., poco sincera nei suoi confronti, così dice che chiederà anche lui il numero di Alessia.
Aurora invece si lamenta di Samuel: “Non mi guarda mai in faccia e sembra poco interessato…certo qui in studio sono tutte più sensuali di me…” lui non è esattamente d’accordo con la sua analisi: “Non guardo solo l’estetica, mi piacciono anche le donne profonde e tu lo sei…”. Samuel confessa di aver dato il numero anche a Roberta ma lei non lo ha voluto, poi ricomincia a discutere con Alessia…
il gruppo per tutte le anticipazioni |