Trono over Armando attacca Barbara De Santi

Gossip
Condividi

 

Dopo l’uscita, nella puntata di oggi 20 maggio, di Armando Incarnato dal programma di Maria De Filippi, il cavaliere attacca Barbara, rea di averlo offeso con varie accuse.




Ecco la sua risposta. dopo aver visto la puntata:

Mia cara Barbara de Santis … difficilmente nella mia vita ho abbassato lo sguardo o dato le spalle a qualcuno… sono stato accusato di essere uno stalcker per 20 chiamate in un giorno… ma sono andato avanti…disoccupato e senza soldi per non aver mai pubblicizzato il mio lavoro e tantomeno aver dimostrato il mio tenore di vita e anche li sono andato avanti… senza un auto e senza dimora …ma prorpio le auto e i motori in generale sono una delle mie passioni di vita … anche qui sono cmq andato avanti…poi hai aggiunto il violento e volgare con le donne… ma di offese volgari e squallide non ne ho mai date anzi solo ricevute…anche in questo caso mia cara sono andato avanti….

Mi è stato dato del “delinquente “più volte e più volte ho chiesto che quel termine non venisse più associato alla mia persona ..ma niente non ti sei fermata.. hai riutilizzato quel termine d avanti a tutti che per ovvi motivi viene bippato… ma a quel termine mi sono alzato … hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà vedrà che padre di ….. che ha…

Ringrazia la redazione che per privacy nei confronti di una minore cosa tra l altro apprezzata da me … tutta Italia non abbia ascoltato quanto tu sia cattiva come persona e quanto veleno abbia dentro di te altrimenti dalla vergogna saresti dovuta veramente sparire…..purtroppo per te il pubblico li presente ha ascoltato ed ecco perché nel rivedere la puntata oggi ho notato che ti invitavano ad abbandonare lo studio con la parola “FUORI” mia cara de Santis hai toccato il fondo mi hai attaccato e ferito su qualcosa che fa male.. ovvero il mio essere padre…sono un ragazzo perbene famiglia perbene mi ritengo un padre pieno di amore nei confronti di sua figlia.. e ti dico che a differenza di ciò che hai detto..MICHELLE quando crescerà capirà che padre d’oro che ha…..

Ti ringrazio tanto e sai perché?..la mia uscita” grazie a te” è giustificata da qualcosa che ha un valore enorme ovvero la mia dignita di uomo e di padre e quanto sia legato al perbenismo quello vero e all amore quello vero

E ricorda che alcune assenze fanno più rumore di alcune presenze😘

 

il gruppo per tutte le anticipazioni