Trono over Teresa Langella manda di nuovo a casa Andrea

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Le  anticipazioni su Teresa Langella e Andrea Dal Corso sui fatti avvenuti nel corso dell’ ultima registrazione, cosi’ come riportato dal vicolodellenews

Andrea coglie l’occasione per dire a Kevin che ha una bella faccia tosta ad accusare Antonio di non essere un gentiluomo, quando lui la scorsa puntata è corso come un matto per tutti i camerini chiedendo dove fosse Antonio perché gli doveva “spaccare la faccia”.

Kevin non nega neanche, ma afferma di essere stato molto arrabbiato per il trattamento che aveva riservato a Teresa salvo dichiarare poco dopo, fregandosi, che era molto arrabbiato con lui per altri motivi che non dipendevano espressamente da Teresa.

Stanno per mostrare l’esterna di Andrea e il corteggiatore chiede l’ordine cronologico delle esterne ma Teresa non glielo vuole dire, Kevin allora dice “La mia è stata lunedì” facendo arrabbiare Teresa visto che aveva deciso di non dirlo.

“Magari glielo avrei detto fra cinque minuti, questa cosa non mi piace per niente perché mi fa pensare”.

Kevin si giustifica dicendo che voleva giocare pulito e scoprire le carte in modo che anche lui possa farsi un’idea sulla tronista.

Andrea manda un biglietto a Teresa:

“Ti ho scritto una lettera prima di venire qui, ma poi l’ho strappata perché voglio dirti tutto guardandoti nei tuoi bellissimi occhi, indossalo e raggiungimi, Andrea”.

Lei è tutta contenta, dice “Queste cose solo Andrea me le può fare!”. Arriva alla location: c’è un bellissimo tramonto e Andrea che l’aspetta con una rosa rossa in mano su un ponticello sospeso collegato a un isolotto. Lei scende dalla macchina e gli corre incontro col lungo vestito da sera, lui la prende in braccio e le da la rosa.

“Lo so che a te piacciono le cose più semplici ma questo è fatto di proposito perché io volevo vederti sorpresa, vederti in imbarazzo, stupirti”.
(Mi veniva un po’ da ridere perché la scena era molto da fotoromanzo.)

Dopo il saluto si siedono su un muretto e parlano delle solite cose, ma prima Teresa gli dice che il padre è un po’ preoccupato perché vede Andrea come un tipo che passa di ragazza in ragazza, lui rimane colpito e le dice che spera che possa cambiare idea. Teresa chiama quindi il padre al telefono e gli dice che è con Andrea, il papà risponde che spera ci sia l’opportunità di incontrarsi perché ha voglia di avere una conversazione con lui, Andrea si dice ben disposto.

A questo punto Teresa comincia con le sue solite menate sui mondi opposti, “io quando esco e passo davanti alla salumeria, mi compro un prosciutto e lo mangio con le mani e mi chiedo: e Andrea lo farebbe?”, lui le risponde “Io sceglierei subito il vino da accostarci” per sdrammatizzare. Ma Teresa insiste che il loro stile di vita è troppo diverso, che lui è abituato a un mondo più perfetto che non si sposa bene col suo. Andrea le fa notare che è vero che lui è un tipo un po’ “perfettino” ma non è solo così, è anche altro mentre lei nella sua testa si è ormai fatta questa idea su di lui.

Andrea cerca il bacio, parte “Kissing you” e tutto fa pensare al bacio da favola, ma Teresa alla fine si tira indietro e Andrea non ottiene più di qualche bacio a stampo.

In studio Maria fa una rivelazione shock: Teresa vuole eliminarlo

La tronista è un po’ scossa e non riesce a fornire delle spiegazioni, chiede aiuto a Maria, ma alla fine riesce a dire che fondamentalmente lui “non mi vuole bene fino in fondo”, Per volere bene intende preoccuparsi di lei, proteggerla, non le è piaciuto quando lui per ripulirsi l’ha accusata di avere un’agenzia, non per il fatto in se per se dell’agenzia, ma perché da una persona che si dichiara interessata non si aspetta atti di “infamità”.

Lui si difende dicendo che lei lo ha accusato di fare qualsiasi cosa per un mese e mezzo, Teresa gli risponde che lei non ha mai inventato nulla, ha solo portato prove di ciò che gli veniva mandato e chiedeva spiegazioni per pretendere rispetto e proteggersi. Maria afferma che c’è un codice di comportamento, non solo tra le siciliane, ma anche tra le napoletane e lui non l’ha rispettato comportandosi in quella maniera, Teresa vuole che l’uomo che sia al suo fianco abbia nei suoi riguardi determinate accortezze e rispetto.

Andrea dice che anche lui vuole lo stesso e lei non lo ha fatto.

Teresa dichiara anche che nonostante i loro mondi diversi mentre lei nel suo ci si vedrebbe, perché può andare a qualche festa se deve, non riesce a vedere lui nel suo che è fatto di piccole cose.

Con molta sofferenza decide quindi di mandarlo via, inimicandosi Gianni e Tina. Quest’ultima  afferma che permetterà che Andrea venga eliminato solo con la garanzia che sia il prossimo tronista, altrimenti non tornerà nemmeno lei.

A quel punto comincia a prendere in giro Teresa dicendole “Si, anche secondo me è meglio mandarlo via” per poi fare delle faccette al pubblico che intendono il contrario. Andrea in tutto ciò si sforza anche di essere dispiaciuto e piangere, mentre Teresa sembrava davvero provata dalla scelta fatta.

Lascia un commento