Non sarebbe durata neppure un paio di mesi la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri per svariati motivi. I fan hanno notato il gelo che è calato tra loro di recente: poche attenzioni social e pochi incontri tra i due in questi giorni. Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che la frequentazione tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sia arrivata alla conclusione:
“Mi dispiace doverlo dire, ma la loro frequentazione pare non abbia dato i frutti desiderati…Anche la distanza e questo lockdown non hanno certo aiutato…”, Venza ha anche esortato l’ex tronista a dire la verità a tutti i fan della coppia. “Bisogna usare Instagram anche per questo…Dovrebbe aggiornare i fan sulla sua situazione sentimentale…D’altronde l’hanno sempre sostenuta sia singolarmente che in coppia…”
Di recente, l’ex corteggiatore aveva rassicurato i fan su una presunta crisi spiegando che il tempo avrebbe fatto chiarezza. Ma, stando agli ultimi rumors, la coppia si è già detta addio. “Faccio comunque i miei più sinceri auguri a entrambi per una nuova vita…”
Matteo oggi scrive: È colpa di noi selvaggi coi tatuaggi, Sarà che ci facciamo viaggi. Ma è sognare che ci rende saggi” Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla relazione con Matteo Ranieri: Non sto facendo finta di non vedere e non vi voglio escludere da nulla. Vi chiedo un attimo di tempo e comprensione, fidatevi di me. Sophie Codegoni aveva detto ad un giornale: “La relazione sta procedendo come due persone che si vedono poco e per poco tempo. Un rapporto ingarbugliato. Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano, però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |