Roberto restituisce a Marina la maggioranza dei Cantieri. Pensa cosi’ di aver comprato il suo silenzio, ma la Giordano pensa ad altro.
Roberto è sotto scacco. Marina si è risvegliata dal coma e ha saputo tutto e vuole dire la verità su Vera. La Viscardi si trova in Svizzera per curarsi e la sua copertura e’ in pericolo. Roberto dovrà così cedere ai ricatti della sua ex moglie pur di salvare la donna che ama.
Roberto e’ sotto ricatto da parte di Marina. O le ridara’ la maggioranza dei Cantieri o lei confermera’ che Vera è l’assassina di Veronica e che ha tentato di uccidere anche lei. L’incidente è infatti il risultato della pazzia della Viscardi. Roberto trova una soluzione per restituirle la maggioranza dei Cantieri. Nonostante questo, Marina non si accontenta di riavere il controllo dell’azienda…
Niko e Susanna hanno trovato una soluzione per la loro abitazione.
Renato ha proposto ai due ragazzi di andare ad abitare a casa sua dopo che l’avrà divisa in due appartamenti. Ma non e’ affatto felice Manlio. Ha gia’ mostrato di essere un uomo violento, schiaffeggiando sua moglie. Proprio Adele riceverà una proposta da Renato, che la metterà in seria difficoltà. Intanto anche per Michele è un momento strano: riceve infatti un nuovo incarico che sembra non piacergli particolarmente.