Uomini e Donne anticipazioni 30-10

ANTICIPAZIONI
Condividi




Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne con parecchi colpi di scena.  Michele negli scorsi giorni è uscito in esterna con Serena. Roberta accuserà Michele di non essere preso; Michele dirà alla Di Padua che deve smetterla di fare la primadonna e di non avere perso la testa per lei.

Inoltre arriva una nuova corteggiatrice, Giulia, che decide di tenere. Roberta si arrabbierà molto,  uscendo dallo studio in lacrime.

Aurora e Giancarlo hanno deciso di concedersi l’esclusiva, stanno molto bene insieme ed il loro rapporto si sta rafforzando di giorno in giorno.

Al centro dello studio ci saranno poi Valentina e Germano. La donna dirà che il cavaliere si è allontanato da un po’. Germano le risponderà dicendo di non essere preso mentalmente da lei.

Valentina, delusa, esce piangendo disperata come solo lei sa disperarsi per il nulla e solamente l’inseguimento di Germano riuscirà a farla rientrare. Su consiglio della De Filippi, decidono di viversi la loro storia fuori dal programma (evvai ci siamo tolto l’antipatica Valentina).

Piange anche la Sophie, che non e’ attratta da nessuno (nino oh nino). Maria la rassicura dicendole che e’ giovane ed ha tempo per trovare l’uomo della sua vita.

il gruppo per tutte le anticipazioni