Uomini e Donne: David intervistato su Cristina

Gossip
Condividi

 

David, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha confessato cosa ha provato e che sta provando tutt’oggi, quando ha saputo che Cristina frequentava un altro:

E’ stata una cosa che non mi sarei mai aspettato e che mi ha sconvolto nel profondo anche perché lei solo pochi giorni fa aveva detto che sarebbe rimasta in trasmissione solo per me, perché provava dei sentimenti veri. E’ stata una bella botta vederla al centro dello studio con un altro uomo. Io ero all’oscuro di tutto anche perché nei giorni precedenti l’avevo sentita un paio di volte ma lei era in Sicilia. Cosa che comunque mi aveva infastidito, perché invece di stare giorni lì poteva raggiungermi a Genova e passare un po’ di tempo con me. poi il atto che, mentre era in vacanza, già evidentemente sentiva un’altra persona mi ha dato il colpo di grazia.

Per adesso mi auguro solo che quella di Cristina sia stata solo una provocazione – ha continuato il cavaliere genovese – Spero davvero che Cristina non abbia un vero interesse per questa persona ma che abbia messo in atto una sorta di vendetta per innescare una mia reazione, per attirare la mia attenzione . Sta di fatto che è riuscita a ferirmi. tra l’altro Ida ho smesso di sentila da giorni. La storia tra me e Cristina sta attraversando un momento sinceramente durissimo perché con lei ho chiuso. […] Ad oggi non ho più intenzione di sentirla, di ricevere i suoi messaggi. Ho bloccato il suo numero e questo non certo perché non provi più nulla per lei ma perché sono arrabbiato e deluso dalla sua incoerenza.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento