Arrivata nel dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e donne”, per trovare l’amore dopo una delusione sentimentale, Diana Caruso ha avuto un battibecco col cavaliere Simone Virdis, dopo la delusione per la fuga di Luca che non ha voluto continuare la frequentazione in connubbio con l’altro cavaliere.
Lei infatti si è sentita presa in giro da lui: “Quello che mi è dispiaciuto – ha fatto sapere al “Magazine di “Uomini e donne” – è che io a Simone ho sempre detto che secondo il mio punto di vista lui è più attirato da donne più appariscenti di me, come ad esempio Veronica, ma lui l’ha sempre negato, anche se poi in puntata è stato rivelato che alla redazione aveva detto esattamente questo e io mi sono sentita presa in giro, anche perché non c’è nulla di male ad ammetterlo anche con me”.
Siamo a Uomini e donne per trovare una persona con cui costruire un amore, quindi se io a un uomo che frequento non suscito un’emozione fisica, oltre che mentale, possiamo andare d’accordo come amici e basta!” Le parole di Diana sembrano, quindi, per una netta chiusura ma pensiamo che ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime puntate. Di certo le parole di Simone verso le altre due dame, Valentina Autiero e VeronicaUrsica (cooosa?), non sono di certo accettabili per una donna che si impegna in una relazione. Dimostrare una attenzione fisica verso altre due persona e dire all’ altra che mentalmente pero’ e’ attratto, farebbero scappare qualsiasi donna che ragiona normalmente.
il gruppo per tutte le anticipazioni |