Il cuore del tronista milanese era diviso tra Giulia e Claudia, con cui Lorenzo è riuscito a trovare una grande sintonia
Lorenzo ha dovuto prima comunicare a Giulia di non averla scelta: «Il mio cuore non grida il tuo nome», dice Riccardi. E lei non la prende bene: «Sei un uomo semplice che fa scelte semplici. Non hai le p…e», gli risponde.
Claudia invece l’ha tenuto sulle spine arrivando in ritardo alla festa. Poi è apparsa da dietro alla tenda bianca e ha detto il suo ‘sì’ a Lorenzo: «Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio». Le prime parole di Lorenzo per Claudia, sulle note di I will always love you, sono: «Non ti mancherò mai di rispetto. Amo tutti di te, la tua risposta pronta e il fatto che mi fai ridere».
Quando si baciano, Claudia gli chiede: “Sei sicuro? Mi hai fatto passare una giornata infernale, sono stata in ansia. Mia madre e io eravamo le uniche negative”.
Non è mancata la promessa d’amore da parte di Claudia che, a sua volta, ha ribadito a Lorenzo che anche lui deve imparare a fidarsi di lei e soprattutto che, a questo punto, non vede l’ora di poterlo vivere fuori dal contesto televisivo di Uomini e donne.
il gruppo per tutte le anticipazioni |