Uomini e Donne: Riassunto comico della puntata del 6-2

Spettacolo
Condividi

 

Si riparte da Angela e Beniamino, anche detti (da Gianni) Angie e Benny.

Stasera i due vanno a cena per la prima volta e Angela la considera “la prova del 9”: – ci si guarda, ci si parla, ci si tocca la mano per vedere se scatta l’alchimia…benny portera’ la scatola del piccolo chimico per vedere la reazione tattile

Maria scherza a lungo con i due, chiedendo a lui se sia un tipo passionale e se sia disposto ad aspettare (e quanto) che lei, nell’eventualità che tutto fili liscio, gli conceda “il primo bacio”, mentre Gianni e Tina ironizzano su quante stelle debba avere il ristorante e chi pagherà il conto. Angela, molto loquace, parla con Maria di suo marito Maurizio, di chi paga il conto al ristorante (per lei deve essere sempre l’uomo) di separazione dei beni tra coniugi ( Maria l’ha attuata, Angela no), di uomini separati e uomini vedovi.

Angela a un certo punto “accusa” Maria di seguire le orme di Gianni e Tina nell’accostarla alle questioni economiche: – insomma a me non interessano i soldi! Non dare retta a loro! – poi parla di lui come dell’uomo che corrisponde ai suoi canoni, mentre Benny sembra avere idee “bellicose” per la serata: – ho anche preso una bottiglia di spumante, per poi correggersi, no Champagne…- lei però frena: – dobbiamo andare piano…possiamo anche berla in macchina, anzi me la porto a casa che me la bevo da sola, probabilmente stava pensando- Tina e Gianni continuano a ironizzare, mentre Benny dà loro altro materiale raccontando della sua villa di ben 1500 mq e del giardino di 3000, delle montagne russe personali e degli sceicchi arabi che quando passano fanno l’inchino, poi chiede di ballare con lei, su quale canzone? Ovviamente “Champagne”

Si procede con un filmato sulla lite infinita tra Armando e Noel, con accuse reciproche di falsità. Segue un secondo video con lo sfogo in lacrime di lei nel post puntata, nel quale dice di non capacitarsi di quanto si possa essere falsi: – e per fortuna, contrariamente a quello che dice lui, non gli ho dato più di tanto, quelle cose che raccontava non sono mai successe!

Noel fa oggi il suo ingresso in studio e risponde alle domande di Maria: – si è vero che in settimana mi ha cercata con un sms…solo che mi ha anche provato a chiamare almeno dieci volte! La chiamata era in forma anonima, ma io grazie a un’applicazione sono riuscita a vedere chi fosse, era lui

accanto a lei c’è Viviana, uscita tre volte con Armando e in possesso di dati totalmente diversi, derivanti dal racconto di lui, ma in studio c’è anche Alessandro, uscito con Noel, un’uscita coronata dal bacio tra i due. Viviana parla della sua storia con Armando e della fiducia che ha voluto concedergli, delle lunghissime telefonate tra loro, del “caso” che ha visto protagonisti lui e Noel, del desiderio di lui di venire a corteggiarla in puntata. Noel la mette in guardia: – attenta…lui non ha rispetto per le donne e segue lo stesso copione con tutte…parla della sua vita raccontando quelle che io reputo baggianate, facendo del vittimismo e cercando di imbambolarti…

Viviana ora parla di “schifo” riferendosi in primis alle dieci telefonate, ma poi confessa di averlo voluto “testare”: – si ci siamo baciati ma lui non voleva che si dicesse…- discorrendo di lui Maria precisa di aver avuto diverse segnalazioni sul suo conto riguardo a frequentazioni “altre”, ma tutte anonime e quindi poco attendibili, su Noel invece niente di niente. Tra quest’ultima e Viviana si alza un po’ di polemica, entrambe affermano “non sai cosa mi ha detto Armando di te!”, poi Noel ringrazia la redazione per averle fatto conoscere Alessandro, “una persona fantastica”.

Poi “lupus in fabula” entra in studio Armando, Viviana resta di ghiaccio, Noel se ne torna al posto ma viene subito incalzata da lui: – allora Noel… non ho dormito a casa tua? Rispondi! – ma è solo l’inizio dell’ennesimo battibecco tra i due che continueranno per tutto il tempo a rinfacciarsi varie questioni, mentre Viviana cerca di capirci qualcosa di più: – dammi le prove che hai dormito a casa sua! – Armando sembra averne: – avrei dei fermi-immagine di video…ma sono un po’ spinti…-

l’opzione viene ovviamente scartata e la parola torna a Viviana che racconta di un “meraviglioso bacio”: – e volendo poteva starci anche qualcos’altro… però lui è troppo altalenante e se prima mi piaceva moltissimo ora mi è sceso parecchio…avevo scelto di credergli, ma non mi ha dimostrato nulla! – Armando invece è prodigo di complimenti per lei: – è una donna bellissima, che merita…- Viviana però dice di voler aspettare che lui faccia di più e va a sedersi – e ora io con chi ballo? – si chiede Armando, Viviana allora fa marcia indietro: – ok con me, non c’è problema! – e allora via al ballo.

Lascia un commento