Quando pensavamo di essercelo tolto di torno per sempre, il 2020 ci ricorda che è un anno terribile e ci propina il ritorno di Riccardo Guarnieri.
Tra una disoccupazione e l’altra, non sapendo piu’ come trascorrere il suo tempo se non facendosi foto ai muscoletti, il caro Riccardo ecco che ha avuto la grande pensata: Cosa faccio per farmi vedere un pò? Torno a Uomini e Donne a fare l’indeciso, il complicato e a ripassarmi qualcuna che ancora crede alle mie megafandonie.
Sbigottito il pubblico delle trasmissione durante la ultima registrazione, quando se lo e’ visto di fronte (Ma ancora?). Ma possibile che questi maschietti non abbiano altra preoccupazione nella vita se non quella di rientri ingloriosi a Uomini e Donne? Avra’ anche lui la Giuliani’s sindrome?
Insomma Riccardo ha deciso di rimettersi in gioco. Roberta ricadrà nelle sue grinfie?
Una sorpresa inaspettata anche se sulla volontà del cavaliere di cercare l’amore ormai ci crede solo lui. Come andrà? Si ripasserà due o tre tontacchione che ancora credono alle sue balle spaziali e poi fara’ i suoi interminabili duetti sull’ amore con la De Filippi fino a che non richiameranno anche Ida Platano?
Ricominceremo con le solite rotture di scatole, perche’ nessuno rompe le scatole al pubblico come loro due e Gemma Galgani.
il gruppo per tutte le anticipazioni |