Uomini e Donne: una coppia dice stop

Spettacolo
Condividi




Sara Sottili e Alessio Scherillo non sono più una coppia!

In una diretta su Instagram, Sara Sottili conferma la rottura, dopo l’annuncio fatto da Alessio sul social.

Sara Sottili e Alessio Scherillo avevano lasciato Uomini e Donne, ma la loro storia è gia’ finita! Alessio aveva sorpreso tutti proponendo l’uscita dal programma a Sara ma purtroppo la loro relazione ha avuto uno stop imprevisto. In precedenza Sara si era dichiarata per Armando facendo addirittura una sorpresa per il cavaliere napoletano, dei palloncini .

Dopo che Armando non aveva ricambiato l’interesse per Sara, lei e Alessio in pochissimo tempo si erano trovati talmente bene insieme, da lasciare la trasmissione.

Oggi durante questa diretta instagram, Sara ammette che la loro conoscenza ha subito uno stop: “La storia è finita e quindi… Ci ho creduto davvero tanto, al punto che speravo addirittura che un giorno potessimo diventare marito e moglie. Se non ne voglio parlare è perché ancora mi fa male”. Entrambi hanno scelto di non parlare l’uno dell’altra in pubblico! “Voglio molto bene ad Alessio, ma ci tengo a fare una precisione: Lui dice che siamo diversi, io invece dico che siamo molto uguali”.

La Sottili tornerebbe immediatamente tra le braccia di Alessio ma attualmente non sono chiari i motivi della rottura che per Alessio sarebbe definitiva. Parlando invece di Armando oggi sa che nei suoi confronti erasolo un’infatuazione. Nel programma, inoltre afferma di avere instaurato vari rapporti di amicizia.

Sara fa sapere che durante il periodo in cui lei era positiva al coronavirus, Alessio le è stato molto vicino.

il gruppo per tutte le anticipazioni