Ursula a Sossio: Al primo sbaglio ti mollo

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Nell’ultimo numero su Di Più Ursula Bennardo, ha parlato chiaro su  Sossio Aruta:

“Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro”, ha scritto nella sua lettera Ursula. La stessa, poi, ha aggiunto: “Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito”.

“Grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni davvero imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile”, ha spiegato.

Alla domanda di matrimonio di Sossio, Ursula ha risposto:

“Sossio io Ursula sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore”